HOME - ufficio turistico di cannobio - lago maggiore
ufficio turistico di cannobio - lago maggiore
info@procannobio.it
Cittą di Cannobio
Contattaci
rss
IT | UK | DE


 
Vuoi essere costantemente aggiornato sugli eventi e novità a Cannobio?
Iscriviti alla nostra newsletter!
 
 
 

Prima Edizione Festival Corale del Lago Maggiore




Con piacere annunciamo che l’ACP - Associazione Cori Piemontesi organizza il primo Festival Corale del Lago Maggiore e la rassegna Archivi Corali dal 16 al 25 ottobre 2020.

Programma:
- venerdì 16 ottobre a Verbania - Pallanza presso la collegiata di San Leonardo, alle ore 21:00 ci sarà il concerto "The Blossomed Voice" di Villadossola.
- sabato 17 ottobre a Cannobio presso il Teatro Nuovo, alle ore 15:00, ci sarà il Festival Corale, mentre alle ore 21:00, sempre presso il Teatro Nuovo, vi aspetta il Concerto del Coro Giovanile Piemontese e del Coro La Bricolla di Falmenta. 
- domenica 18 ottobre a Verbania - Pallanza presso Villa Giulia dalle 10.00 alle 12.00 ci saranno le prove aperte con il Coro Giovanile Piemontese, a seguire alle ore 15:00 si terrà il Festival Corale presso la Chiesa di Santo Stefano e infine alle ore 17.00 vi sarà il saluto finale e conclusivo del Festival presso il parco di Villa Giulia.
- lunedì 19 ottobre a Verbania - Pallanza presso Villa Giulia alle ore 17.30 vi aspetta l'inaugurazione della mostra collettiva "Note d'Arte" e a seguire il concerto di chitarra di Nicolas Falabella.
- sabato 24 ottobre presso la collegiata di San Leonardo a Verbania - Pallanza, alle ore 21.00, si terrà il concerto del Coro Val Grande di Cambiasca e del Coro Le Chardon di Torino con la partecipazione di Marco Maiero. 

E a corollario del Festival tanti eventi tra cui mostre, pomeriggi musicali ed esposizioni. 

Ingresso gratuito con prenotazione consigliata al numero +39 366 3729784. 

Per informazioni: www.associazionecoripiemontesi.com

Con il contributo dei Comuni di Verbania e Cannobio, del Consiglio Regionale del Piemonte e di Fondazione CRT e Fondazione Comunitaria del VCO.