HOME - ufficio turistico di cannobio - lago maggiore
ufficio turistico di cannobio - lago maggiore
info@procannobio.it
Cittą di Cannobio
Contattaci
rss
IT | UK | DE


 
Vuoi essere costantemente aggiornato sugli eventi e novità a Cannobio?
Iscriviti alla nostra newsletter!
 
 
 

Stagione teatrale 2019/2020: "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere", con Debora Villa


Venerdì 6 marzo, al Nuovo Teatro alle ore 21:00

"Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere", con Debora Villa - Genere: comico; durata: 1 ora e 40 minuti, atto unico

Il testo dello psicologo statunitense John Gray è un best seller mondiale che ha venduto cinquanta milioni di copie ed è stato tradotto in quaranta lingue, si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi. A portare in scena l'adattamento teatrale, una esilarante terapia di gruppo collettiva, sarà per la prima volta in assoluto una donna: l'attrice Debora Villa, che vi condurrà per mano alla scoperta dell'altro sesso senza pregiudizi.

Debora Villa viene da "Camera Cafè" dove ha interpretato la segretaria Patti, passando per "Zelig" e "Colorado". Ma Debora è molto di più: tra televisione, radio, cinema e teatro, è riuscita e riesce sempre ad alternare ruoli comici o di conduttrice brillante, a ruoli drammatici in fiction tv.

(Ingresso: intero € 20,00, ridotto (fino ai 14 anni, e dai 65 anni in su) € 17,00; i biglietti sono in vendita a partire da 30 giorni prima dello spettacolo, all'ufficio turistico presso il Palazzo Parasi)